Con il render guardi lo show prima di pagare il biglietto, evitando qualsiasi incomprensione con tecnici, artigiani, impiantisti ed imprese di costruzioni.

Il tempo passa, il lavoro cambia: con il render guardi lo show prima di pagare il biglietto​.

Quando ti è capitato l’ultima volta di andare al cinema?

A me abbastanza di recente. 

Entro dentro e l’odore dei pesanti tendaggi in velluto rosso si mischia a quello dei popcorn.

Do un’occhiata alle varie misure dei secchielli da popcorn, chiedendomi se mai un giorno riuscirò a trovare il coraggio di comprare il secchiello “jumbo” da 3 kg.

Vado alla cassa e pago 2 biglietti per vedere un film che avevo notato la sera prima sulla bacheca. 

Finisce il film e, a dir la verità, non mi è piaciuto per niente, ma tant’è…

Ormai ho pagato, esco dal cinema e torno a casa con un po’ di tempo sprecato ed un po’ di soldi in meno.

In quel momento sembrerà strano ma ho pensato che è lo stesso tipo di situazione nella quale potresti ritrovarti se dovessi decidere di ristrutturare casa.

Chi ti garantisce che quel progetto nel quale stai investendo tanto tempo e tanti soldi non sarà soltanto un brutto film?

Se ci pensi, stai pagando oggi, in anticipo, qualcosa di cui non conosci il risultato.

Come al cinema, paghi subito, ma l’emozione che l’esperienza della ristrutturazione di casa potrebbe essere positiva o estremamente negativa.

Se il 75% degli italiani non è soddisfatto della propria casa, ci sarà un motivo.

Rinnovare casa non è comprare il nuovo i-Phone

La grossa differenza fra i lavori di ristrutturazione della tua casa ed un qualsiasi altro prodotto sta proprio nell’impossibilità di fatto di poter vedere in anticipo ciò che otterrai dopo aver pagato.

Quando compri un nuovo smartphone o una nuova macchina, sai esattamente cosa compri.

In fondo acquisti qualcosa che già hai conosciuto bene attraverso le pubblicità o direttamente da qualche tuo amico o conoscente.

Sai già che ti piace, sai già cosa vuoi, ma soprattutto sai già come lo vuoi.

Questo purtroppo è impossibile da ottenere per una casa.

Magari ti han già fatto vedere decine di planimetrie nelle quali hai capito più o meno come funzionerà il progetto (se ce n’è uno), ma non hai la certezza completa che ciò che verrà realizzato è perfetto per te al 100%.

Magari scopri che la cucina, che nella piantina del tuo ingegnere di fiducia sembrava abbastanza spaziosa, non sarà sufficiente se ami fare una colazione con chi ti sta a cuore direttamente sullo snack in legno.

Nel bagno, che nella piantina sembrava praticamente perfetto, manca persino uno spazio adeguato per riporre l’asciugacapelli.

Ma ormai è troppo tardi.

Con il render guardi lo show prima di pagare il biglietto

La maggior parte delle persone quando ristrutturano casa ricevono dai tecnici piante incomprensibili piene di segni e correzioni.

Questa cosa la ritengo profondamente ingiusta, un comportamento al limite del truffaldino.

In questa situazione, come fai ad investire il tuo denaro senza sprecarlo?

Chi ti garantisce che stai facendo la cosa giusta se non hai ben capito quale sarà il risultato finale?

Per questo motivo ho messo appunto il metodo #casain5passi, il metodo più chiaro, semplice ed efficace per raggiungere il tuo obiettivo: rinnovare gli spazi in cui vivi.

Le persone che scelgono di affidarsi a me, dopo un’iniziale fase di ascolto nella quale fisseremo gli obiettivi che desiderano raggiungere, potranno letteralmente guardare nel futuro.

Grazie alle immagini foto-realistiche il tuo progetto potrà prendere vita, permettendoti davvero di comprendere se i volumi, i materiali, i colori e l’illuminazione corrispondono al 100% a quello che sognavi.

In questo esempio puoi vedere delle immagini che ho realizzato in passato per Cristina, una mia cliente svizzera:

Se non hai voglia di rischiare di perdere tempo e (tanti) soldi in un progetto di cui non hai la sicurezza che corrisponda a ciò che vuoi, puoi premere il pulsante in basso per cominciare subito a guardare il tuo show prima di pagare il biglietto:

PRENOTA UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA

× Aiuto